© Copyright

Si prega di leggere questa pagina con attenzione. Grazie

I CONTENUTI PRESENTI SUL SITO POSSONO ESSERE LIBERAMENTE COPIATI A SCOPO DI CONFRONTO E RICERCA, CITANDO L’AUTORE E LINKANDO LA FONTE!
Copyright© All rights reserved

I testi, le immagini e la grafica contenuti nel sito web libidodocta.it sono soggetti a copyright e altre forme di tutela della proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente sito, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica. Chiunque desiderasse copiare, citare, riprodurre l’immagine o porzioni di essa deve essere autorizzato. Eventuali richieste di qualsiasi natura devono essere inoltrate direttamente al proprietario utilizzando il form contatti presente nel sito.

Esclusione di responsabilità

libidodocta.it non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate mediante il form contatti presente nel sito.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI (Tratto da Wikipedia)

È una frase originata nelle leggi sul diritto d’autore come parte delle informazioni sul diritto d’autore. Nella maggior parte dei paesi le leggi sul diritto d’autore non richiedono questa dicitura, ma la frase persiste, sebbene venga probabilmente intesa come copyright. Un tempo l’addizione della frase “Tutti i diritti riservati” era richiesta come nota che tutti i diritti di copia erano di proprietà di colui che ne deteneva il diritto d’autore, e che ci sarebbero state azioni legali contro le eventuali violazioni del diritto di copia. Il testo venne richiesto dopo la Convenzione di Buenos Aires del 1910 che richiedeva di apporlo per garantire la protezione sul diritto di copia. La necessità di aggiungere la nota divenne obsoleta il 23 agosto 2000, perché ogni nazione che era membro della Convenzione di Buenos Aires (che è l’unico trattato sui diritti di copia che ne richiede l’uso), è anche membro della Convenzione di Berna la quale richiede che la protezione sia garantita senza una nota formale che ne specifichi il diritto di copia. La frase può anche essere usata quando si firma un contratto per rendere chiaro la riservatezza dei diritti. Altre frasi che potrebbero essere usate sono “senza pregiudizio” o “sotto protesta”.

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.